sabato 21 marzo 2015

Vito di problemi



Visto che non scrivo da molto tempo perché ero impegnato in affari di politica estera , adesso ho pensato di scrivere per risolvere problemi di politica mentale :-)

Il primo grosso problema della nostra vita è :

Ma io perché esisto e che devo fare ?
Penso che tu esisti perché sei nato e perché qualcuno ha sorriso o pianto per te perciò pensa che sei ancora in grado di far ridere o piangere qualcuno perciò questo è quello che devi fare oppure se pensi che sia così inutile allora pensa che nessuno riderà o pingerà più per te se non esiti più  :-)
Ma secondo la mia filosofia tu esisti perché quel giorno che sei nato qualcuno aveva voglia di fare l'amore e tu sei il risultato biologico e quindi sai che devi fare ?
devi fare l'amore :-)

Che lavoro voglio fare ?
Allora qui tutto è semplice .... se pensi di amare i soldi allora devi studiare per raggiungere un lavoro che secondo la società ti fa guadagnare : politica , spettacolo , giurisprudenza , imprenditorialità  , prostituzione , malavita , religione che in qualche modo questi lavori sono tutti collegati tra loro , nel senso che tutti seguono un principio dell'essere superiore quindi i soldi ti tengono sotto scacco e dipenderai sempre da loro.
Ma secondo la mia filosofia per capire che lavoro vuoi fare è semplice , devi provarli e cercare di fare ogni lavoro e , solo quando la voglia di lavorare sarà superiore alla voglia di tornare al tuo divano di casa , allora avrai capito che quello è il lavoro che ami.

Dove trovo l'amore ?
Qui tutto è molto complicato perché essendo che noi siamo un involucro di particelle che alla nascita dell'universo erano tutti insieme come una mega orgia umana e aliena interplanetaria , allora qualcuno forse invidioso cercò di dividerci e lungo il tempo noi siamo sempre alla ricerca di quell'involucro di particelle che stava accanto a noi , quindi , trovare l'amore è come cercare un granello di polvere nello spazio infinito in un tempo ristretto chiamato vita.
Secondo la mia teoria se un giorno la voglia di stare insieme ad una persona sara maggiore di quella di stare soli allora hai trovato l'amore complimenti perciò inizia a smettere di cercare.

Devo avere figli ?
Qui e tutto molto semplice ... se pensi che la tua vita sia così vuota da dover tramandare il tuo DNA attraverso i tuoi figli allora fallo ma ricorda che hai trasmesso solo il DNA ma trasmettere i principi di umanità sara molto più complesso , dovrai crescere una persona insegnandoli ciò che è buono e ciò che è giusto , ma devi prima capire tu mamma o papà cosa è buono e giusto.
Secondo la mia filosofia , se sei una persona in grado di lasciare memoria di te nella mente di molte persone allora avrai messo in cinta tante persone perché hai trasmesso le tue azioni buone e giuste e loro trasmetteranno le tue idee ai loro figli quindi perciò segui il mio consiglio e fai attenzione a come parli e come ti comporti perché anche se non trasmetterai mai il tuo DNA , hai il potere di trasmettere idee sbagliate.

Quando e come morirò ?
Qui non si capisce niente perché tutti pensano che la morte mette la parola fine a tutto quindi inizia un via vai di anime e ti troverai imbottigliato tra chi va da Dio , chi va da Allah , chi da Buddha , chi dagli Alieni e chi va da tutti gli altri ma mi domando spesso se vale la pena pensare dove andrò e come morire invece di vivermi la vita e chiedermi dove andrò oggi o domani e cosa devo fare per essere felice oggi ? Le tue emozioni saranno le indicazioni che dovrai seguire nella tua vita.

Secondo la mia filosofia ognuno di noi dovrebbe credere nelle proprie sensazioni e nella propria felicità perché sarà davvero raro che un dio nella tua vita correrà verso di te ad aiutarti ma sara più semplice se tu ti alzi prendi in mano la tua vita e ti rendi conto che solo tu puoi creare la tua felicita e non hai bisogno di nessun credo , nessuna compassione e forse nemmeno degli altri , perché la vita è una forza come la gravità , la massa e l'energia e abbiamo già dato prova di come noi possiamo controllare queste forze perciò ognuno di noi che è vivo e deve controllare la sua forza quindi inizia ad usarla e muoviti adesso.

Amate i problemi perché sono il vero carburante della vostra vita.
.... perciò se avete problemi scrivetemi pure e troveremo una risposta :-)
dimenticavo

Su con la vita c'è Vito :-)