Sali sul tuo scooter e con tanta buona volontà dopo 14 ore di lavoro ti avvii a casa pensando alla tua doccia , ai tortellini in brodo e al tuo letto ma !!!!
Arrivi al semaforo e dopo aver inserito il blocco alle tre ruote del mio scooter mp3 che rimane rigido per non farti metter i piedi per terra , scatta il verde e tutto suona e lampeggia !!!!! Biibibiibivibi e non parte ma dietro di te ci sono automobilisti che ti incoraggiano " ahooooo te moviiii " namooooo " fatte da na botta ar trerote " ma io usando il mio saluto alla star trek ( il mio dito medio ) accostò e cerco di capire cosa sia successo !!!! Ma mi sale l'ansia e penso : Cazzo domani è sciopero a Roma e senza scooter non arriverò a lavoro nemmeno con la nuova Navicella spaziale della Nasa Orion che ci porterà su Marte ma a Roma con uno sciopero non ti porta nemmeno giù casa a butta la monnezza per il traffico stradale e aereo che troverai !!!!
Ma con tanta buona volontà prima bestemmio e sento dalla marmitta che il mio scooter mi fa le pernacchie perciò lo prendo a calci ma non vuole partire !!!! Uso la testa e provo ad accarezzare il culetto del mio scooter dove ho inciso il mio nome promettendoli benzina estratta da bioetanolo prodotto da cime di rapa e olio lavorato da cozze pelose incrociate ai tartufi di mare. Nel frattempo una bimba passando vicino chiede alla mamma : cosa sta facendo quel signore ? E la mamma risponde : girati non lo guadare perché sarà qualche omosessuale del Vaticano che pratica azioni zozze e sessuali con il suo scooter !!!! Dopo questa non so più che fare allora sfruttando le mie conoscenze tecnologiche penso : cosa faccio se un dispositivo si blocca ??? Spengo e accendo o stacco la spina !!! Ma niente girando la chiave le ruote ancora erano bloccate e piantate sull'asfalto come i culi dei nostri parlamentari una volta eletti in parlamento , anche se li dobbiamo sempre ringraziare per le loro presenze.
Li nel buio romano invoco i miei miti Steve Jobs e Albert Einstein che tra di loro discutevano su quale consiglio darmi tra la relatività del mio scooter e se qualche chip Apple poteva aiutarmi ma in quel momento interviene il mio terzo mito Checco Zalone che da buon conterraneo mi grida : waglioooo stakkk la batteriiiiii !!!! Infatti tra lo stupore Di Steve e Albert per questa lingua così arcana mai sentita nelle civiltà planetarie a loro conosciute , stacco la batteria la riattacco e sfrecciò a casa per scrivere ste cazzate....Ma almeno domani ROMA PUOI SCIOPERARE perché con i miei tre miti io NON HO PAURA DI NESSUNO !!!!
Nessun commento:
Posta un commento